PASSATO PRESENTE FUTURO in

passato, presente, futuro

passato

La fiera nasce a Oaxaca in Messico nel 2012, dall’esperienza di cinque giovani donne designer di diversa provenienza, unite dall’amicizia e dalla passione per l’autoproduzione. Nello stesso anno l’evento si trasferisce a Napoli e mantiene intatta l’atmosfera dei tradizionali mercati messicani, dove differenti forme di espressione artistica convivono e si alimentano, in un’esperienza unica per i partecipanti e per il pubblico di tutte le età.

presente

Il Mercato Meraviglia è divenuto nel tempo una vetrina importante per i giovani designers e artisti emergenti. Un appuntamento fisso, di rilievo nazionale, dove trovare una proposta eterogenea di arte e cultura in un luogo insolito, un’occasione unica per uscire dai già noti circuiti turistici della città di Napoli.

futuro

L’evento vuole ospitare sempre nuove espressioni di autoproduzione e talenti non ancora conosciuti, per offrire al pubblico prodotti unici, innovativi e di alta qualità, lontani dalla produzione industriale. Propone di espandersi in nuovi siti della città per valorizzarne i beni che lo ospitano.

03a_MM-colore